Guida Michelin

Manga Restaurant accede ufficialmente alla Guida Michelin.

Alessandra Quadri, titolare nonchè ideatrice del progetto, ha il piacere di annunciare l'accesso ufficiale nella Guida Michelin, nella categoria Fusion, di Manga Restaurant. 

Un board tutto femminile dove al fianco di Alessandra, è lo chef Maria Sole ad annunciare con gioia un risultato unico per la provincia di Bergamo. 

“Siamo Felicissime, prima di tutto per noi ed i nostri collaboratori, di cui siamo orgogliose. Ricevere un attestato di stima così internazionale in questo momento è una scarica di adrenalina che certifica la visione di un lavoro ben fatto e che conferma che le nostre ambizioni di una proposta innovativa per la provincia di Bergamo sono state credibili”

Infatti Manga accede come solo e unico ristorante, nella provincia, per la categoria Fusion, esaltando un’intuizione ricca di ricerca e naturalmente di qualità.

“Ora vogliamo goderci il momento, ma con la propensione a guardare avanti e continuare a coltivare un legame fatto di buona cucina coi nostri clienti, artefici insieme a noi di questo risultato”

L’accesso consacra l’intuizione vincente supportata da passione e lavoro venuta in un momento dove la ristorazione ha sofferto le difficoltà che tutti conosciamo. Ma la volontà di guardare avanti hanno spinto Alessandra e Maria Sole a continuare con la stessa passione di sempre nel progetto Manga.

Il concept del locale “giapponese dall’impronta fusion, ma non tradizionale” è stato ideato con la collaborazione di due pilastri della ristorazione italiana, lo Chef stellato Pierantonio Rocchetti e il Manager Francesco Longhi che, in sinergia con il team Manga, hanno dato origine ad una proposta innovativa e tutta da scoprire.

 

Un grande grazie ai nostri clienti e naturalmente a Guida Michelin per il riconoscimento! 

Per leggere il punto di vista della Guida Michelin clicca qui